Inaugurazione Monumento

Cerveteri, 07 Ottobre 2017

Giovanissimi festanti
Giovanissimi festanti

A CERVETERI INAUGURATO IL NUOVO BIKE PARC SCUOLA BICI TIRRENO FCI LAZIO

UN EVENTO DI GRANDE VALORE ETICO SPORTIVO E FAIR PLAY AL SERVIZIO DELLA PROMOZIONE GIOVANILE NEL TERRITORIO. ENTUSIASTA LA DIRIGENZA SOCIETARIA LA CITTADINANZA LOCALE E DINTORNI.                        

APPLAUDITA LA  PRESENZA DEL VICE SINDACO GIUSEPPE ZITO E DEL V. PRESIDENTE VICARIO FCI LAZIO MAURO TANFI

 

( 07 Ottobre 2017) Giornata memorabile nella bella e storica cittadina Etrusca di Cerveteri, in occasione della inaugurazione del nuovo “Bike ParkScuola Bici Tirreno Bike” partecipata dal vice presidente vicario dl CRL Fci Lazio Mauro Tanfi che insieme allo sportivissimo vice sindaco Giuseppe Zito, hanno tagliato il tradizionale nastro augurando a tutti i partecipanti e allo staff della Scuola Bici Tirreno Bike tanti successi e gran risultati che la società giovanile sta’ registrando in questi ultimi due anni di benemerita attività.

La nuova struttura operativa, dove si alleneranno i ragazzi della scuola Bici Tirreno Bike tra l’altro vincitrice del “Baby Cross Lazio 2017 e ultimamente il prestigioso successo di società ottenuto a Roma nella Mini Fondo 2017.

L’area di servizio. si snoda su una verde e ampia zona di 14.000 mq. con strutture ben studiate per dare modo a tutti i Bikers di svolgere qualsiasi allenamento. I

nfatti il Bike Park offre un Pump Track in terra battuta, una struttura in legno con paraboliche bascola e varie difficoltà, un settore riservato al fitness ed equilibrio, una zona gimkana, un circuito con tutte le difficoltà che si possono trovare in percorsi naturalistici come scale,salti,slalom ,strettoie,rock garden ecc per una lunghezza di 1900 metri .

Il Bike Park oltre ad essere innovativo     nel campo di allenamento della società, è, anche un posto dove tutti potranno accedere con una minima e irrisoria quota giornaliera o mensile per ora in fase di studio. I giorni disponibili aperti al pubblico sono : Giovedì tutto il Giorno dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00; Il Venerdì Pomeriggio dalle 13,00 alle 17,00; Il Sabato Mattina dalle 9,00 alle 13,00. Al termine della suggestiva inaugurazione, il Vice Presidente Vicario Mauro Tanfi, esprimeva il suo vivo compiacimento elogiando in primis la Società Scuola Bici Tirreno Bike e l’Amministrazione Comunale di Cerveteri per la loro ampia disponibilità sportiva a favore del ciclismo, in particolar modo verso i giovani praticanti.

Bella notizia per il ciclismo federale laziale che conferma una stagione in crescita di numeri di nuovi affiliati in particolare modo nel settore giovanile, il tutto grazie al lavoro costante, passione e spirito di servizio svolto dalle società e tecnici educatori.

Il Presidente del CRL Antonio Zanon insieme a tutto il Comitato Regionale, ringrazia sentitamente le società, dirigenti, tecnici, atleti e i Comitati Provinciali Regionali per il benemerito lavoro svolto.

Inaugurazione Monumento
Inaugurazione Monumento

Al Presidente, Direttivo, Tecnici Educatori della Scuola Bici Tirreno Bike, gli auguri di buon lavoro e successi nello sport tanto amato.

             (Giovanni Maialetti)

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale