Sannazzaro de Burgondi, 17.09.2018

In 113 alla conquista del GP di Sannazzaro

Sono 113 i corridori iscritti per la 65° edizione del Gran Premio Ciclistico di Sannazzaro de Burgondi.

Di questi atleti, qualcuno non si presenterà per i più disparati motivi, diciamo perciò di fare conto su un numero di 85/90 corridori che si presenteranno effettivamente ai nastri di partenza alla gara organizzata da Battista De Antoni per conquistare la vittoria ed iscrivere il proprio nome nell’Albo D’Oro dopo quello di Damiano Cima vincitore della passata edizione.

Poi, in fase di premiazione dei corridori, la tradizionale e simpatica “pesatura” del vincitore perchè, allo stesso, sarà assegnato un premio in kilogrammi di riso, tanto è il peso del corridore.

Poi tutti alla….risottata….!

Servizio a cura di Vito Bernardi – Collaborazione tecnica di Cyclo@system

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale