ESORDIENTI 1 anno - 2° Trofeo VolksBank 2° Memorial Paolo Graiff all'arrivo il vincitore Martignago Luca

Sarnonico, 16 Agosto 2015

ESORDIENTI 1 anno  -   2° Trofeo VolksBank 2° Memorial Paolo Graiff  all'arrivo il vincitore Martignago Luca
ESORDIENTI 1 anno – 2° Trofeo VolksBank 2° Memorial Paolo Graiff all’arrivo il vincitore Martignago Luca-Fotoservizio di Mosna Natascia G.

Luca Martignago : Una saetta Tricolore!

16.08.15 - ORDINE ARRIVO - Esordienti 1 anno - SARNONICO

Sarnonico, circa 800 abitanti, un Sindaco, Emanuela Abram, eletto da poco più di tre mesi; 

Una Comunità con molti appassionati di ciclismo perchè, organizzare una giornata tutta dedicata al ciclismo non è affatto facile e richiede il contributo di tutti.

Ma i risultati, gli ottimi risultati conseguiti da questa manifestazione, penso ripaghino un po’ tutti, dagli Amministratori Comunali agli Organizzatori fino alla Cittadinanza che ha superato anche qualche piccolo disagio.

ESORDIENTI 1 anno  -   2° Trofeo VolksBank 2° Memorial Paolo Graiff  all'arrivo il vincitore Martignago Luca
ESORDIENTI 1 anno – 2° Trofeo VolksBank 2° Memorial Paolo Graiff all’arrivo il vincitore Martignago Luca – Foto di Mosna Natascia G.

Alla fine però ha avuto l’onore di vedere sventolare il nostro Tricolore, con quei colori, il “BiancoRossoVerde” che ci ricordano una Storia di grandezza con tanti Valori che in molti cercano di cancellare.

Ma non l’esordiente primo anno Luca Martignago, (Borgo Molino-Rinascita Ormelle), che corridore!, 15 vittorie all’attivo in questa stagione compresa la Maglia Tricolore conquistata a Darfo Boario Terme lo scorso 12 luglio.

Un corridore del quale sentiremo spesso parlare anche nelle prossime stagioni, su altri traguardi in altre categorie agonistiche.

GIUDICI 2° Trofeo VolksBank 2° Memorial Paolo Graiff
GIUDICI 2° Trofeo VolksBank 2° Memorial Paolo Graiff – Foto di Mosna Natascia G.

Vito Bernardi -Fotoservizio di Mosna Natascia G.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale