Pierino Cereda, Sindaco di Guazzora e Socio Fondatore del GS Bassa Valle Scrivia (Foto Nastasi)

Guazzora, 15 Agosto 2018

101° Circuito Guazzorese

Torna il “Bassa Valle Scrivia e Valcurone” e torna in quel di Guazzora dove, Sindaco Pierino Cereda, (Uno dei Soci Fondatori del GS Bassa Valle Scrivia), il “Suo” Circuito Guazzorese muove il primo passo verso il secondo centenario.

Parole senza senso?….Diciamo un po’ avveniristiche, questo si! Ma parole che vogliono essere di augurio per tutto il mondo del ciclismo affinchè lo sport delle due ruote spinte dalla forza dei pedali non muoia mai anzi, riprenda fiato, cammino, forza, entusiasmo, tifo, pubblico e, in parole povere : “A V V E N I R E”.

Sabato 18 agosto dunque tutti a Guazzora nell’alessandrino, nella Terra dei Campionissimi. per assistere alla “101° edizione del Circuito Guazzorese-Coppa Guido Autelli per conoscere chi succederà a Pasquale Abenante (Vincitore edizione del “Centenario” 2017) nell’Albo D’Oro di questa decana del ciclismo alessandrino, piemontese e Nazionale.

Pierino Cereda, Sindaco di Guazzora e Socio Fondatore del GS Bassa Valle Scrivia (Foto Nastasi)

Servizio a cura di : Vito Bernardi – Collaborazione Tecnica di Cyclo@system

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale