Le maglie dei leaders alla partenza da Adro (Foto Rodella)

 Colle Gallo, 14 Luglio 2017

Samuele Rubino dopo l'arrivo a Colle Gallo (Foto Rodella)
Samuele Rubino dopo l’arrivo a Colle Gallo (Foto Rodella)

 Samuele Rubino nuovo leader della 3GIORNIOROBICA

SAN PAOLO D’ARGON (BG) – Il Team LVF riesce nell’intento di mantenere la leadership nella classifica generale della 3GIORNIOROBICA – Gp LVF e dopo aver vestito ieri la maglia ora con Andrea Berzi, dopo la vittoria nella cronosquadre, oggi al Colle Gallo, il quinto posto di Samuele Rubino è stato sufficiente al corridore piemontese per diventare il nuovo capoclassifica della corsa a tappe nazionale per Juniores.

 

La tappa è stata vinta dal marchigiano Gabriele Brega del Team Ciclistico Campocavallo che ha staccato gli altri quattro componenti del gruppetto che nel finale della salita verso Colle Gallo si erano avvantaggiati per giocarsi la vittoria.

L’obbiettivo di Rubino era quello di centrare la maglia oro e ci è riuscito chiudendo al quinto posto. Un’altra bella soddisfazione per il presidente Patrizio Lussana e per tutto il suo team.

 

“Oggi l’obbiettivo di squadra era quello di mantenere la maglia e sono contento di esserci riuscito.

Domani si arriverà in quota al Passo Maniva, non mi sono mai misurato in gara su una salita così lunga quindi non so cosa potrà succedere. Vedremo…”, il commento di Rubino al termine della tappa odierna.

 

 

Le maglie dei leaders alla partenza da Adro (Foto Rodella)
Le maglie dei leaders alla partenza da Adro (Foto Rodella)

 

 

In allegato comunicato stampa e foto RODELLA

 

 

 

 

 

 

– Giorgio Torre –

Ufficio Stampa Team LVF

Cell. +39 329.4131701

bicibg@gmail.com

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale