Wujiang, 13 Ottobre 2017

 

Podio 3^ tappa con Jakub Mareczko vincitore, 2^ Nicholas  Marini e 3^ Benjamin Giraud
Podio 3^ tappa con Jakub Mareczko vincitore, 2^ Nicholas Marini e 3^ Benjamin Giraud

TOUR OF TAIHU LAKE: #KUBA CONCEDE IL BIS

Nuovo risveglio vittorioso per la Wilier Triestina – Selle Italia e per Jakub Mareczko che si impone anche nella 3^ tappa del Tour of Taihu Lake.

 

Ancora una giornata in testa al gruppo per i nostri corridori con #Kuba che all’ultimo km si è portato alla ruota del colombiano Alzate saltandolo nei metri finali e resistendo alla rimonta di Nicolas Marini.

 

Grazie agli abbuoni Mareczko è adesso secondo in classifica generale e allo stesso tempo è balzato in testa alla classifica a punti.

 

Domani 4^ tappa da Wujiang a Wujiang nuovamente per velocisti

 

TOUR OF TAIHU LAKE: DOUBLE #KUBA IN CHANGXING

07.01.2017 - LOGO - wilier-selle-italia

A new winning morning for the team Wilier Triestina – Selle Italia and for Jakub Mareczko that has won the 3rd stage of the Tour of Taihu Lake.

 

Another day in the head of the peloton for our riders with #Kuba that at the last km has followed the wheel of the columbian Alzate overtaking him in the last metres and keeping away the come back of Nicolas Marini.

 

Thanks to the bonifications now Mareczko is 2nd in the general classification and in the same time he leads the points classification.

 

Tomorrow 4th stage with start and finish in Wujiang, another chance for the sprinters

 

ORDINE D’ARRIVO – STAGE RESULTS

 

1 Jakub Mareczko

2 Nicolas Marini

3 Benjamin Giraud

 

CLASSIFICA GENERALE – GENERAL CLASSIFICATION

 

1 Nicolas Marini

2 Jakub Mareczko 1″

3 Carlos Alzate 4″

 

 

 

Wilier Triestina – Selle Italia

Pro Cycling Team

 

 

UFFICIO STAMPA

Valerio Bianco

 

0039-3922367911

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale