Borgosesia, 12 Novembre 2018

Torna il Ciclocross più antico d’Italia

Domenica 18 Novembre 2018, torna il più antico ciclocross d’Italia col Gran Premio Città di Borgosesia abbinato alla 4° prova del Trofeo Piemonte di ciclocross.

E col sostegno di quasi 300 iscritti nelle varie “Batterie” compresa la parte dedicata ai Giovanissimi del ciruito shot trak, domenica ne vedremo sicuramente delle belle per la felicità, tra gli altri dell’ex dei “Fanghisti”, Ruggero Quadrelli, che è annoverato tra i pionieri di questa specialità Francescana nonchè mio grande sostenitare tecnico per la stesura di questa intervista.

Servizio a Cura di : Vito Bernardi

Collaborazione Tecnica  di Ruggero Quadrelli

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale