Biella,  12 Aprile 2019

Organizzazione UCAB Biella del Presidente Filippo Borrione

Con la regia organizzativa dell’Unione Ciclo Alpina Biellese del Presidente Filippo Borrione, domenica 14 aprile si disputerà la 23° edizione del Giro Ciclistico della Provincia di Biella.

La gara è valida anche per l’assegnazione della 77° “Torino-Biella” a titolo di rievocazione di quella che era in passato l’attuale Giro della Provincia che, in effetti, prosegue negli intenti quegli stessi motivi che hanno dato vita per tanti anni alla corsa che partiva da Torino ed arrivava a Biella.

Oggi invece la corse parte ed arriva a Biella ma, se è cambiato (in parte), il percorso, lo spirito degli Organizzatori è rimasto lo stesso.

Domenica 14 aprile dunque Ritrovo dalle ore 12,.00 in Via Lamarmora (Agorà Palace Hotel).

Partenza alle ore 13,55 per raggiungere il Km 0 in Corso Europa dove verrà dato il via ufficiale alle ore 14,00.

L’arrivo, dopo 148 km, è previsto intorno alle ore 17,00 in piazza Vittorio Veneto.

Al via ci saranno oltre che le migliori squadre Italiane, provenienti dalla Lombardia, Emilia, Toscana, Piemonte, Campania e Liguria, due squadre francesi, l’AG2R la Mondiale” e l’Aix En Provence; la monegasca UC Monaco e le svizzere VC Mendrisio e Speeder.

Per eventuali comunicazioni urgenti contattare : 392-9752647 oppure 015-882130; indirizzo e-mail : ucab1925@libero.it

Servizio a cura di : Vito Bernardi (www.pedaletricolore.it)

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale