Aosta, 11 Marzo 2018

Assemblea annuale S.C. Valdostana

Si è svolta domenica 11 marzo l’assemblea annuale della Società Ciclistica Valdostana, organizzatrice del Giro Ciclistico Internazionale della Valle d’Aosta.

Nell’occasione, oltre a fare il punto sull’edizione passata, sono state presentate le manifestazioni che nel 2018 vedranno impegnato il sodalizio valdostano dal punto di vista organizzativo.

In primis, la seconda edizione della Young Cup, manifestazione riservata alle categorie Esordienti e Allievi in programma a Fénis il 17 giugno.

 

Nel mese di luglio, da mercoledì 11 a domenica 15, sarà invece  la volta del 55° Giro Ciclistico della Valle d’Aosta per Under 23, fiore all’occhiello della società.

La macchina organizzativa è già al lavoro per garantire uno standard qualitativo sempre crescente e fra qualche settimana, definiti gli ultimi dettagli, saranno presentati i percorsi definitivi delle tappe.

Il Giro della Valle è sicuramente il cardine della nostra stagione – ha dichiarato il Presidente della Società Ciclistica Valdostana Riccardo Moretma concentreremo la nostra attenzione anche alla Young Cup, manifestazione che ha riportato il ciclismo giovanile sulle strade valdostane dopo diversi anni di assenza.

Organizzare manifestazioni sportive di questo genere comporta uno sforzo economico non indifferente e la loro riuscita è possibile grazie al supporto indispensabile degli sponsor pubblici e privati”.        

 

Luca Alladio

+39 347 9683955

press.girovda@gmail.com

 

sito webgirovalledaosta.it
facebookfacebook.com/girovda
twitter: @GiroVdA

instagram: giro_vda

youtubeyoutube.com/girovda

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale