Matteo Pelucchi vince sua 2^ tappa al Langkawi (Bettiniphoto)

Alor Setar, 11 aprile 2019

Matteo Pelucchi vince sua 2^ tappa al Langkawi (Bettiniphoto)

BIS PER L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC IN MALESIA: ANCORA PELUCCHI ALLO SPRINT

È subito bis per Matteo Pelucchi e per l’Androni Giocattoli Sidermec al Tour de Langkawi.

Il velocista lombardo dei campioni d’Italia, infatti, ha bissato questa mattina il successo di ieri con un altro irresistibile sprint nella Bagan-Alor Setar di 130 chilometri, sesta tappa della corsa malese. 

 

Pelucchi in volata ha superato Reguigui, Saleh, Wiggins, McCabe, Bogdanovics e il compagno Marco Benfatto che si è piazzato in settima posizione dopo aver lanciato il compagno.

Pelucchi, con il successo di oggi, risale anche nella classifica a punti del Langkawi dove ora è terzo.

 

«Complimenti a tutta la squadra e a Matteo in particolare, un corridore che stiamo rilanciando come fatto con altri in passato» ha commentato il team manager di Androni Giocattoli Sidermec Gianni Savio dopo la vittoria di quest’oggi.

 

Per l’Androni Giocattoli Sidermec quello di oggi è il quinto successo stagionale, il terzo in una settimana dopo gli acuti di Belletti settimana scorsa in Sicilia e dello stesso Pelucchi ieri.

 

Domani il Tour de Langkawi proporrà la sua settima e penultima tappa, la Pantai Cenag-Pantai Cenang di 106 chilometri.

 

 

 

COMUNICATO STAMPA – 11 aprile 2019.

 

 

 

 

Matteo Pelucchi vince sua 2^ tappa al Tour of Langkawi Langkawi (Bettiniphoto)

 

 

 

 

Fabio Marzaglia

Asteel Sa

+ 39 338 6045992

Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale