Team Audax Formonti

Aprilia, 04 Febbraio 2018

Team Audax Fiormonti

Società ciclistiche Comitato Provinciale FCI Latina stagione 2018. Il Team Asd Audax Fiormonti di Aprilia del

 Presidente Lo Iacono pronta a scendere in campo con il settore giovanile e amatori master .

Alla suggestiva e festosa cerimonia di presentazione intervento il Presidente dl Crl Fci Lazio Antonio Zanon.

 

Si è svolta domenica 04 febbraio u.s. presso l’accogliente ristorante la Sorgente di Carano in Aprilia la presentazione ufficiale della Audax Fiormonti di Aprilia stagione federale 2018.

A fare gli onori di casa il carismatico Presidente Ciclista Vincenzo Lo Iacono (Tre volte Campione Italiano Master Strada GSC Esercito) supportato dallo staff societario. Grande la partecipazione di pubblico a dimostrare l’affetto che circonda questa società.

Una sala d’onore gremita da numerosi ciclisti familiari ed illustri ospiti. Ricordiamo la gradita presenza del delegato allo sport del Comune di Aprilia Pasquale De Maio del Presidente del Comitato Regionale Fci Lazio Antonio Zanon, del Vice Mauro Tanfi, del Presidente Fci Latina Massimo Saurini e Consigliere Gaetano Senesi,Il Presidente della CTR Leandro Fioroni e Componenti Delle Cese, Caruso e Caselli. Molto applaudita la presenza del campione pro. in forza alla Nippo Fantini Europa Ovini Matteo Rotondi idolo locale. Nel suo breve intervento confermava al Presidente Lo Iacono la sua completa disponibilità ed esperienza al settore giovanile.

Una serata speciale lieta e festosa molto gradita dai numerosi ospiti.

A prendere la parola il Presidente Antonio Zanon esprimendo parole di elogio verso il Presidente Lo Iacono e Direttivo per la importante e benemerita iniziativa di aprire anche ai giovani l’opportunità di dedicarsi al ciclismo costituendo una scuola di ciclismo federale. Lo sportivissimo e sostenitore del ciclismo il Delegato allo Sport Pasquale De Maio nel portare il saluto del sindaco e amministrazione comunale di Aprilia, confermava la sua soddisfazione per il debutto del progetto giovani per il ciclismo.

Dello stesso avviso anche il dinamico ed instancabile Presidente Pontino Massimo Saurini.

Nella sua replica il Presidente Lo Iacono visibilmente compiaciuto, nel ringraziare i convenuti, annunciava ed illustrava le attività ciclo sportive inserite nel programma gare stagionale. Per il settore giovanile faranno il loro esordio in “primis” le categorie federali giovanissimi, esordienti e allievi M/F, per la categoria amatori master, la forte ed omogenea squadra uomini e donne affronteranno numerosi impegni ed in particolare la partecipazione al prestigioso Giro del Lazio Amatori del CSA.in Lazio che nella stagione passata ha dato grandi soddisfazioni alla società ottenendo numerosi ed importanti riconoscimenti sportivi.

Al termine degli interventi , pienamente condivisi dalla affollata sala, seguiva un gradito ristoro. Il Team Asd Audax – Fiormonti una grande famiglia di autentici sportivi in bici con il motto “ Tutti per Uno…..Uno per Tutti”.

La chiusura di una splendida serata, con le rituali foto ricordo dell’evento.

Un grazie ai titolari del ristorante Sorgente di Carano per la familiare e generosa accoglienza ricevuta.

                                                                     (Giovanni Maialetti)

Delegato allo sport (a sx)

IL PARCO ATLETI :

(Giovanissimi) : Matteo Angiosi, Giammarco Colombo, Riccardo Colombo,Valentina Colombo. Francesco Olivieri, Matteo Olivieri.

(Esordienti) : Francesco Cerbini, Luca Maggi.

(Allievi) : Christian Fiacco,Luca Moroni.

(Master): Bertozzi Fabio; Giuliani Enrico; Caravà Mario;Petrillo Stefano; Licata Valentina: Rinicella Giovanni; Cannone Gianfranco; Settimi Enzo; Epifani Maurizio; Brighenti Fabrizio; Mariani Riccardo; Mihana Flogert; Ingiosi Agostino; Bustean Alina; Conte Giuseppe; Rinicelle Francesco; Panzetta Renzo; Buraimoh Bruno; Riggi Pierfrancesco; Schettini Francesco; Loreti Carlo;iorillo Nicola; Colombo Alessandro; Tamburini Massimo; Antonini Mirko; Giovannetti Giovanni.

Presentazione Audax Fiormonti

Un grazie ai generosi sponsor : Sorgente di Carano Aprilia,Civitecnica Srl ,Villa Noemi Comunità per Anziani Sezze,Autofficina Gismondi Aprila, Agostini Onoranze Funebri, Due Iinternational
Q8 Aprilia, di Gerardo Rotondi, CFI Colombo, Fiori Import Traspot, Trasporti C.O.M.I Snc ,Assicurazioni Generali di Luciano Viviana ,MGA Medical. Metalgomma Aprila. Sponsor Tecnico : Bicimania Subiaco.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale