Schio, 11 Gennaio 2020

Le due Donne Esordienti Tricolori (Foto Rodella)

Donne Esordienti 1° e 2° anno – Ordini arrivo

Donne Esordienti 1° anno

Grande rammarico per l’altoatesina di Bolzano Anna Sinner (Sunshine Racers Asv Nals) che, al comando della gara riservata alle Donne Esordienti 1° anno, a pochissimi metri dall’arrivo si volta per controllare le avversarie e non si accorge che dall’altro lato della testa la stà sorpassando con decisione la toscana Elisa Ferri (Olimpia Valdarnese) che taglia per prima il traguardo e perde così il Tricolore che aveva già ampiamente dimostrato di meritare e che perde così per poco più di un secondo.

Le due Donne Esordienti Tricolori (Foto Rodella)

Poi, a 9″50% sopraggiunge Camilla Bezzone (Cicli Fiorin Cycling Team) che sale sul terzo gradino del podio

Donne Esordienti 2° anno

Arianna Bianchi del Team Piton Tricolore donne Esordienti 2° anno (Foto Rodella)

Non c’è proprio storia (agonisticamente parlando) in questa categoria con la bresciana Arianna Bianchi (Team Piton) che comanda la gara dall’inizio alla fine e va ad indossare con pieno merito la maglia “Biancorossoverde”.

La giovane Bianchi è reduce da tanti successi nel Trofeo Lombardia come il 2° Trofeo Città di Flero, la tappa di Cogliate oltre a comandare la classifica generale di detto “Trofeo” ad una prova del termine.

A 25″ la segue l’altoatesina Anna Auer (St Lorenzen Rad che conquista così il posto d’onore mentre sul terzo gradino del podio sale la ligure Beatrice Temperoni (Ciclistica Bordighera) con un gap di 45″.

 

Arianna Bianchi in Tricolore (Foto Rodella)

Donne Esordienti 1° Anno e 2° Anno:

Servizio a cura di :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale