Elia Viviani e Roberta Cailotto promotrice vendita Stelle di Natale in favore dell'A.I.L. (photobicicailotto)

Verona, 08 Dicembre 2016.

Gazebo vendita Stelle di Natale A.I.L. (photobicicailotto)
Gazebo vendita Stelle di Natale A.I.L. (photobicicailotto)

Anche l’Olimpionico Elia Viviani invita a sostenere l’A.I.L.

Elia Viviani (photobicicailotto)
Elia Viviani (photobicicailotto)

Il campione olimpico Elia Viviani è intervenuto, come testimonial dell’Associazione italiana contro le leucemie, alla vendita delle “stelle di Natale”, che proseguirà oggi e domani sulle piazze italiane.

La medaglia d’oro di Rio, su twitter, ha rivolto l’invito a tutti gli sportivi perché contribuiscano alla raccolta fondi destinata alla ricerca per sconfiggere la malattia, acquistando le “stelle di Natale” proposte dall’Ail.

«L’immagine acquisita col successo olimpico – fa presente Viviani – deve servire anche a fare del bene, come può essere l’aiuto alla Romoli, ai disabili spinali, alla lotta contro le leucemie».

Elia Viviani e Roberta Cailotto  promotrice vendita Stelle di Natale in favore dell'A.I.L. (photobicicailotto)
Elia Viviani e Roberta Cailotto promotrice vendita Stelle di Natale in favore dell’A.I.L. (photobicicailotto)

Fotoservizio di : Photobicicailotto

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale