Albese con Cassano, 10 Luglio 2018

Fabio Casartelli

Rinviata la Mediofondo Casartelli

Per motivi legati al rilascio delle autorizzazioni posticipate Mediofondo e Pedalata Ecologica

La Mediofondo Casartelli rinviata al 23 settembre

Per motivi tecnici legati al rilascio delle autorizzazioni, Mediofondo e Pedalata Ecologica in ricordo di Fabio Casartelli in programma domenica 15 luglio vengono posticipate

 Foto: Fabio Casartelli durante il Tour de France 1995 (Credits: Archivio storico Fondazione “Fabio Casartelli) –  Utilizzo gratuito consentito. Clicca sull’immagine per scaricarla. 

 

Sono state rinviate a domenica 23 settembre la ventesima edizione della Mediofondo Casartelli e la Pedalata Ecologica in programma il 15 luglio ad Albese con Cassano per onorare  il ricordo della medaglia d’oro olimpica Fabio Casartelli, deceduto dopo un tragico incidente durante il Tour de France 1995. La decisione, resa nota dagli organizzatori della Fondazione “Fabio Casartelli”, è dovuta a problemi tecnici legati al rilascio delle autorizzazioni.

La Mediofondo Casartelli non varierà negli orari e nelle modalità e sarà comunque considerata valida al fine dell’attribuzione dei punteggi per le classifiche del Trofeo Lombardia e del Campionato Italiano Mediofondo.

Le iscrizioni fin qui regolarmente ricevute saranno ritenute valide per la nuova data del 23 settembre. Per ogni ulteriore informazione inviare una mail all’indirizzo info@fondazionecasartelli.it.

 

Albese con Cassano (CO), 11 Luglio 2018

 

 

 

Organizzazione: Fondazione Casartelli

Website www.fondazionecasartelli.it

 

Mediofondo Casartelli Press Office

E-mail mfcasartelli@vitesseonline.it
Website www.vitesseonline.it

 

 

 

Email inviata con
Unsubscribe   |   Disiscriviti

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale