Rescaldina, 10 Marzo 2020

Ascoltiamo gli inviti degli Esperti

Molti Esperti hanno espresso i loro autorevoli pareri in merito a questa pesante situazione sanitaria che stà colpendo la nostra Nazione ed altri Paesi del Vecchio Continente.

Qualche Esperto ha espresso magari pareri un po’ differenti dai suoi colleghi ma, tutti, convergono sulla necessità di lavarsi frequentemente le mani, non frequentare luoghi affollati, non darsi la mano etc. etc.

Ma tutti, indistintamente, invitano fermamente a rimanere in casa il più possibile (naturalmente fatte salve alcune prerogative/necessità) ed uscire appunto, solo per necessità che non si possono ignorare come acquistare generi alimentari o recarsi in farmacia etc.

Restiamo dunque nelle nostre case, dimentichiamo per un paio di settimane i nostri affetti, i nostri parenti, i nostri nipotini, i nostri Amici.

Gli Esporti ci dicono che è l’unica via per combattere preventivamente questo virus.

Crediamo in loro, seguiamo questi consigli e, speriamo che presto ci possano dire : Il virus regredisce, forza ancora tutti assieme e vinceremo : “Coraggio e Avanti”

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale