da sx, Maurizio Corapi, Giuseppe Martinelli e Andra Rosso.

 Legnano, 10 Gennaio 2017

da sx, Maurizio Corapi, Giuseppe Martinelli e Andra Rosso.
da sx, Maurizio Corapi, Giuseppe Martinelli e Andra Rosso.

NamedSport con 4 Squadre Pro Tour

IN FOTO, da sinistra: Maurizio Corapi, NAMEDSPORT> National Sales Manager PhU; Giuseppe Martinelli, Direttore Sportivo Astana Pro Team; Andrea Rosso, CEO NAMEDSPORT>.

 

 

CICLISMO/ NAMEDSPORT APRE il 2017 COME UFFICIAL SUPPLIER DI 4 TRA I PIU’ PRESTIGIOSI PRO-TOUR TEAM

 

Bahrain Merida, Trek-Segafredo, Astana e UAE Abu Dhabi scelgono i Superfood di NAMEDSPORT> per vincere nel 2017

 

Firmati gli accordi tra NAMEDSPORT> e quattro tra i Pro-Tour Team protagonisti della prossima stagione ciclistica, che si presenta ricca di appuntamenti imperdibili, primo fra tutti il Centesimo Giro d’Italia, in partenza il 5 Maggio dalla Sardegna.

 

Non solo il nuovo Team BAHRAIN MERIDA Pro Cycling, ma anche TREK-SEGAFREDO, ASTANA PRO TEAM e la neo-costituita UAE ABU DHABI hanno fortemente voluto NAMEDSPORT> come Official Supplier e Nutrition Partner.

Grazie ai Natural Sportsfood di altissima qualità, l’azienda italiana risponderà alle esigenze nutrizionali degli atleti con formulazioni specifiche, efficaci e all’avanguardia, appositamente studiate per sostenere gli atleti, sia durante l’allenamento sia in gara.

Dietro grande richiesta da parte dei medici e dei direttori sportivi delle squadre, che hanno ricevuto feedback positivi e osservato riscontri eccezionali nelle performance degli atleti, i quattro Team correranno assieme a NAMEDSPORT> e, durante le corse, l’inconfondibile “Arancione > Freccione” risalterà sulle borracce di tutti gli atleti dei quattro Team Pro-Tour, per rappresentare in modo esplicito la preferenza accordata al Brand.

 

“E’ per noi motivo di orgoglio e di grande soddisfazione poter legare il nostro brand a quattro tra i Pro-Tour Team ciclistici più prestigiosi ed essere da loro riconosciuti come garanzia di qualità, affidabilità ed efficacia” spiega Andrea Rosso, CEO e Co-Fondatore di NAMEDSPORT>, “sosteniamo da sempre il ciclismo che rappresenta una disciplina sportiva emozionante, salutare ed eco-friendly: una chiara espressione di valori attuali e da noi fortemente condivisi, quali la passione per lo sport, la cura della salute e il rispetto per la natura.

Anche quest’anno NAMEDSPORT>, come Official Sponsor del 100° Giro d’Italia, oltre che Title e Presenting Sponsor delle Grandi Classiche del Ciclismo, è pronta a conquistare un ruolo da protagonista come partner d’eccellenza per la categoria Sport Nutrition nell’ambito del ciclismo internazionale, e si prepara a vivere una nuova stagione con grande entusiasmo per i traguardi raggiunti e per quelli ancora da vincere, in questo 2017 che si apre sotto i migliori auspici”.

 

Giuseppe Martinelli, Direttore Sportivo di Astana Pro Team, ricorda che “La collaborazione con NAMEDSPORT> è iniziata nel 2016 e siamo lieti di poterla riconfermare anche per la prossima stagione. L’elevata qualità dei prodotti utilizzati dal Team è risultata sempre all’altezza del tipo di attività svolto e capace di rispondere perfettamente ai bisogni di integrazione dei nostri atleti.

Posso sicuramente confermare che i supplement di NAMEDSPORT> sono di ottima qualità e che hanno contribuito in misura importante al raggiungimento degli ottimi risultati durante la stagione, culminati con la vittoria al Gird’Italia di Vincenzo Nibali”.

 

Giuseppe Saronni, General Manager del Team UAE Abu Dhabi non ha dubbi: “Per il quinto anno consecutivo, i ciclisti della nostra squadra pedaleranno sulle strade del mondo e nelle più prestigiose corse ciclistiche: lo faranno sapendo di avere il supporto di NAMEDSPORT>, il massimo che un atleta possa chiedere in termini di qualità, innovazione ed efficacia. La fiducia mostrata da NAMEDSPORT> nel seguire la squadra anche nella sua nuova configurazione come Team UAE Abu Dhabi, la prima formazione degli Emirati Arabi Uniti nata su forti basi italiane, è per noi motivo di soddisfazione.

E’ stimolante poter collaborare con un partner come NAMEDSPORT>, azienda espressione della qualità italiana, con la quale vi è un costante confronto reciproco volto a mettere i corridori nelle condizioni ideali per affrontare le sfide agonistiche e negli allenamenti quotidiani.

La grande capacità di NAMEDSPORT> di proporre prodotti sempre all’avanguardia e di saper cogliere e soddisfare le esigenze dei nostri ciclisti è un valore aggiunto per tutta la squadra: siamo sicuri che sarà un fattore decisivo per il Team per poter ambire ai traguardi ciclistici più prestigiosi”.

 

Alex Carera, Business and Marketing Manager di Bahrain Merida Pro Cycling Team, ha commentato dopo la firma dell’accordo: “Siamo felici di dare il benvenuto a NAMEDSPORT> come nostro fornitore ufficiale di supplements nel campo della nutrizione sportiva e della medicina naturale.

Molti dei nostri atleti e dei nostri medici sportivi conoscono bene questo brand e gli eccellenti prodotti NAMEDSPORT>, che siamo certi soddisferanno tutte le richieste e i bisogni della squadra. Questa partnership offre a Bahrain Merida Pro Cycling Team l’opportunità di mettere in piedi un programma di integrazione nutrizionale d’alto livello, e NAMEDSPORT> senz’altro saprà sfruttare i feedback dei nostri atleti, che potranno dare il proprio contributo per sviluppare e potenziare sempre di più le formulazioni dei prodotti.”

 

Per Luca Guercilena, General Manager del Team Trek-Segafredo: “E’ senza dubbio fondamentale, per i nostri atleti, poter contare sulla massima qualità a livello nutrizionale, sia durante sia dopo la gara, per un recupero rapido ed ottimale.

Siamo perciò felici della nuova partnership con NAMEDSPORT> per una completa e corretta alimentazione, che sarà di sicuro una componente critica per le performance dei nostri atleti durante tutta la stagione delle gare.”

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale