Torino, 07 Ottobre 2019

L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC LANCIA IL FINALE DI STAGIONE PRIMA DEL LOMBARDIA: GLI UOMINI PER TRE VALLI, MILANO-TORINO E PIEMONTE

Finale di stagione a tutta per l’Androni Giocattoli Sidermec che, in attesa del Giro di Lombardia di sabato, è pronta a vivere gli ultimi tre appuntamenti della Ciclismo Cup con tre storiche corse del calendario nazionale.

 

La squadra, che attualmente è in testa alla graduatoria della challenge tricolore, andrà a caccia di punti alla Tre Valli Varesine di domani (partenza da Saronno e arrivo a Varese), alla Milano-Torino di mercoledì (via da Magenta e arrivo a Superga) e al Gran Piemonte di giovedì (start ad Agliè e traguardo ad Oropa). Per i tre importanti appuntamenti il team farà ruotare, a seconda dei percorsi e delle condizioni fisiche di queste ultime ore, i seguenti corridori:

Francesco Gavazzi, Mattia Cattaneo, Fausto Masnada, Andrea Vendrame, Mattia Frapporti, Marco Frapporti, gli stagisti Mattia Bais e Simone Ravanelli e i sudamericani Miguel Florez, Daniel Munoz e Kevin Rivera.

 

A guidare la squadra saranno Gianni Savio e Giovanni Ellena.

 

 

 

COMUNICATO STAMPA – 7 ottobre 2019.

 

Fabio Marzaglia

Asteel Sa

+ 39 338 6045992

Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale