Podio con Autorita^ e Organizzatori (Cyclo@system)

Viguzzolo, 07 Settembre 2019

Elite-U23 : Luca Regalli (Casillo-Maserati) vince al Trofeo Bruno e Carla Cadirola

la vittoria di Regalli (Cyclo@system)

Seconda vittoria stagionale per il piacentino di Alseno, Luca Regalli del Team “Casillo Maserati” che si impone a Viguzzolo nel 9° Trofeo Viguzzolo, terza prova della 39° Challange Bassa Valle Scrivia e Valcurone e valida anche per l’assegnazione del Trofeo Bruno e Carla Cadirola, benemeriti mecenati di questa corsa.

Regalli taglia il traguardo (Cyclo@system)

Regalli è un giovane U23 al secondo anno (lo scorso anno era in casacca Hopplà Petroli Firenze).

Diplomato Perito Agrario ambirebbe aprire un’azienda agricola per produrre prodotti di qualità.

Da sx, Allori, Regalli e Bevilacqua Podio di Viguzzolo (Cyclo@system)

Intanto spera di diventare professionista e con questo obiettivo tenterà di vincere altre gare perchè ha sentenziato Luca Regalli, senza vittorie non si passa.

Un grosso grazie per questa vittoria, Regalli lo deve al suo compagno di squadra, il varesino Andrea Cervellera che oggi, dopo essere stato in fuga si è impegnato in prima persona nel guidare il “Treno” che ha tirato la volata a Regalli che si è imposto su Allori e Bevilacqua entrambi del Team Franco Ballerini.

La classifica provvisoria del “Basso Valle Scrivia e Valcurone” è provvisoriamente guidata dal piemontese Stefano Frigerio (Lan Service-Zheroquadro) che, con 22 punti precede il livornese Mattia Bevilacqua (Team Franco Ballerini) che ne vanta 18. Prossima prova del Basso Valle Scrivia e Valcurone, la quarta, ad Alzano Scrivia martedì 24 settembre col  “99° Circuito Alzanese-Coppa Oreste Cisi-Memorial Egidio Torti”.

Podio con Autorita^ e Organizzatori (Cyclo@system)

Servizio a cura di : Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale