Brugherio, 07 Maggio 2019

Una vita per la Brugherio Sportiva

Per la 23° volta torna la classicissima degli esordienti tesserati per Società del Comitato Provinciale di Monza e Brianza presieduto da Marino Valtorta con vice Fabrizio Ghisotti e denominato “Una Vita per la Brugherio Sportiva”.

Quest’anno la gara assegnerà, come di consueto, anche il 12° Trofeo Autofficina Galbiati e il 26°  Trofeo Biagio Maino a.m. e, ad impreziosire maggiormente questa ricca torta sportiva l’assegnazione dei titoli e relative maglie a chi vincerà il Campionato Provinciale di Monza&Brianza.

Speriamo che le condizioni atmosferiche siano più clementi di quanto non lo sono state nelle ultime gare come successo domenica  5 maggio.

Avanti a tutta, la parola ora passa ai pedali.

Servizio a cura di : Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale