L’Aquila, 07 Marzo 2017

07.03.2017 - NUOVO LOGO FCI Abruzzo  logo comitato regionale

FCI Abruzzo, ecco il nuovo logo del comitato regionale

La nuova stagione 2017 del comitato regionale Federciclismo Abruzzo riparte dalla creazione del nuovo logo. L’immagine racchiude gli elementi essenziali di questo sport: la passione e la promozione del proprio territorio grazie a una nuova veste grafica che simboleggia il rinnovamento di un comitato che ha un’età media molto giovane: 40 anni tra tutti i componenti del direttivo.

Numerose sono le attività e nuovi sono i propositi del comitato regionale abruzzese presieduto da Mauro Marrone con a fianco i due vice presidenti Paolo Festa e Moreno De Patre, i consiglieri Stefano Pezzola ed Edoardo Di Federico, per un movimento che fa registrare ogni anno un costante aumento del numero di tesserati e che lavora molto in ottica multidisciplinare un’attenzione capillare sulle discipline strada, mountain bike, pista, ciclocross e settore giovanile, portando a un incremento delle scuole di ciclismo sul territorio regionale.

Il nuovo logo raffigura nei bordi la catena di una bicicletta che delimita il confine regionale e sarà presente su tutta l’attività di promozione e di comunicazione tramite il sito ufficiale www.federciclismoabruzzo.it oltre nei principali momenti di incontro tra il comitato e le società in occasione delle gare e delle premiazioni di fine anno dell’attività ciclistica annuale.

 

 

 

 

Foto premiazioni dello scorso 31.01.2017
Foto premiazioni dello scorso 31.01.2017

 

 

www.federciclismoabruzzo.it <http://www.federciclismoabruzzo.it/>

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Saluti&Cordialità

Luca Alò

333-3013269

 

luca.alo1981@gmail.com

Comunicato Stampa per conto di Federciclismo Abruzzo

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale