Rescaldina, 06 Aprile 2020

Matteo Moschetti in diretta Facebook

La tecnologia….la tanto discussa tecnologia quella che è entrata un po’ nelle case di tutti ma, anche fuori grazie non solo ai computer ma, sopratutto grazie ai telefoni.

Una tecnologia a volte usata maldestramente ma altre in modo assai efficace e costruttivo come le dirette facebok organizzate dalla “Trek Italia” per colloquiare con alcuni suoi corridori e ciclogyrls professioniste, Elisa Longo Borghini e Letizia Paternoster.

Oggi, 6 aprile 2020, sarà il turno dell’Altomilanese di Robecco sul Naviglio, Matteo Moschetti (plurivincitore di stagione con 2 gare alò pari di Giacomo Nizzolo e Nicolò Bonifazio) ed attualmente in fase di riabilitazione dopo il brutto incidente subito all’Etoiles de Besseges con fratture importanti ed un periodo di riabilitazione abbastanza lungo che stà continuando.

“Restiamo a casa con i Pro”, oggi alle ore 17,00, con Matteo Moschetti.

Si potranno rivolgere al giovane campione solo domande inerenti l’attività sportiva.

Per informazioni :  www.trekbikes.com/it

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale