Isola di Maiorca, 05 Aprile 2018

I primi soccorsi ai ciclisti investiti a Maiorca

Incidente Stradale : Auto investe gruppo di ciclisti, uno purtroppo, muore

“FALLECE UNO DE LOS CICLISTAS ALEMANES ARROLLADOS POR UNA CONDUCTORA EN CAPDEPERA”

Questo il terribile titolo del giornale maiorchino “Diario de Mallorca” che riporta la notizia del tragico investimento di un gruppo di ciclisti amatoriali tedeschi che stavano completando un periodo di vacanza nell’isola spagnola.

Sembra che la conducente della lussuosa automobile sia una donna di 28 anni che al test effettuato dalla Guardia Civil del Traffico  subiuto dopo il grave incidente, sia risultata dedita alla cannabis una delle porcherie che vengono tranquillamente venbdute un po’ in tutto il mondo e che invece dovrebbe essere non solo proibita ma gettando nelle galere delle varie Nazioni chi si occupa di questo redditizio “Commercio”.

I ciclisti investi sono stati trasportati negli Ospedali di Manacor, Muro e Llevant.

Sembra che la donna al volante della Porche si stesse dirigento verso una località dove doveva prestare servizio per conto di un’azienda di pulizie. L’auto non dovrebbe essere di proprietà di questa donna.

L’incidente si è verificato in un tratto stradale completamente diritto.

Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it, partecipano al lutto che ha colpito la Famiglia del ciclista vittima di questo grave fatto

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale