Milo Marcolli promessa del ciclocross Italiano; è un corridore della Polisportiva Besanese (Foto Nastasi)

Besano, 05 Marzo 2018

Milo Marcolli promessa del ciclocross Italiano; è un corridore della Polisportiva Besanese (Foto Nastasi)

Polisportiva Besanese: ecco la nuova squadra

Si presenta al pubblico nella sua nuova formazione per il 2018 la Polisportiva Besanese, squadra ciclistica attiva in Valceresio dal lontano 1965, una delle realtà sportive più longeve della nostra provincia.

L’appuntamento ufficiale è previsto per domenica 11 marzo al Ristorante Cenacolo di Pianbosco, quando i 28 atleti della squadra saranno presentati alle famiglie e ai simpatizzanti, dando così inizio ad una nuova stagione di grande sport.

Il vivaio della sezione primavera conterà 5 nuovi atleti che, insieme ad altri 23 andranno a costituire il nuovo team 2018 che conta anche 3 ragazzi nella categoria degli esordienti.

Il Presidente della Polisportiva Besanese, Raffaele Bruno, insieme al suo vice, Alessandro Schirosi e al segretario Onorino Girola si dicono molto orgogliosi di essere, anche per il 2018, una delle squadre più numerose del panorama ciclistico dell’intera provincia. Grazie al prezioso lavoro quotidiano degli allenatori Daniele Zanelli, Angelo Valtulini e Giulia Menotti, le giovani promesse dei pedali avranno anche quest’anno delle guide a livello sportivo e umano, dato che uno dei compiti della Polisportiva, da sempre, è quello di insegnare a gareggiare innanzitutto per divertimento.

Milo Marcolli della Polisportiva Besanese vince a Marcaria – 05.11.2017 (Foto Nastasi)

 

Carlotta Girola

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale