Maujro Mezzanzanica, a sx, col Sindaco di Legnano Giambattista Fratus (Foto Legnanonews)

Legnano, 05 Febbraio 2019

Mauro Mezzanzanica, a sx, col Sindaco di Legnano Giambattista Fratus (Foto Legnanonews)

Mauro Mezzanzanica non è più tra noi

Lunedi 4 febbraio è deceduto a Milano Mauro Mezzanzanica, presidente della Fondazione Famiglia Legnanese e dell’Unione Sportiva Legnanese 1913.

Dirigente della Banca di Legnano era stato collocato a riposo dopo avere ricoperto il ruolo di Dirigente del settore Nord Ovest della Banca Popolare di Milano.

Mauro Mezzanzanica intervistato da Enzo Mari (Foto Assesempione)

Aveva prestato Servizio Militare come Capitano dei Carabinieri ed era iscritto alla sezione di Legnano degli ex Carabinieri.

Aveva 62 anni e la scia la moglie signora Maria Assunta e due figli, Valentina e Jacopo.

Mauro Mezzanzanica

Presso la sede della Famiglia Legnanese (Legnano, Via Matteotti), è stata allestita la Camera Ardente per l’estremo saluto.

Le Esequie saranno celebrate giovedì 07 febbraio alle ore 10,00 nella Basilica di San Magno.

Celebrerà il Prevosto di Legnano Monsignor Angelo Caiati.

Mauro Mezzan zanica Presidente US Legnanese 1913

Servizio a cura di : Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale