Eugenio Alafaci pronto a rimettersi in sella dopo l'incidente di oggi 03.07.2018 (Foto da facebook)

Carnago, 03 Luglio 2018

Eugenio Alafaci pronto a rimettersi in sella dopo l’incidente di oggi 03.07.2018 (Foto da facebook)

Eugenio Alafaci vittima di un incidente

 

CI VUOLE PIÙ ATTENZIONE PER LE STRADE!!
Oggi la mia uscita in bici è durata 10km….

 

 

Stavo pedalando DA SOLO e SUL LATO DELLA STRADA quando un’automobilista parcheggiato sulla destra decide di aprire la portira nel preciso istante in cui passavo….Non ho nemmeno avuto modo di frenare o provare a evitarla….la conseguenza è stata la frattura del primo e secondo metacarpo e lussazione della spalla….
Volevo solo uscire in bici per allenarmi e svolgere il mio lavoro,invece 

Queste le parole pronunciate dal professionista carnaghese Eugenio Alafaci subito dopo essere stato medicato dai sanitari.

Incidenti di questo tipo ne avvengono ormai molti nel corso di giornata ed è chiaro che a noi non piaccia assolutamente questa escalation purtroppo non accenna a diminuire.

Ad Eugenio Alafaci, che abbiamo recentemente seguito nella corsa a tappe “Adriatica Ionica Race”, l’augurio di una pronta guarigione e tantissimi Forza….Forza….Forza Eugenio!

Alafaci al raduno di partenza di Jesolo della 2^ tappa (Foto Nastasi)

Servizio a cura di : Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale