Team Franco Ballerini-Due C. anno 2019

Pistoia, 03 Marzo 2019

Team Franco Ballerini-Due C. anno 2019

Il debutto stagionale a Calenzano domenica 17 marzo

 COSTITUITO IL TEAM FRANCO BALLERINI JUNIORES-DUE C

PISTOIA.- Una squadra con 11 corridori e grandissime ambizioni.

Il team juniores Franco Ballerini-Due C si appresta alla stagione 2019 cercando di consolidare la propria realtà, quella di una squadra ormai vicina al top a livello nazionale, come confermato dai risultati nel 2018 che hanno portato per la prima volta un atleta, Antonio Tiberi, ad affacciarsi alla ribalta iridata di Innsbruck.

Il corridore laziale sarà l’uomo di punta della squadra 2019 presieduta da Franco Miniati e diretta da Davide Lenzi e Samuele Breschi, coadiuvati dai due collaboratori Rocco Visconti e Alessio Zucconi.

Tra gli arrivi quello di Gregorio Butteroni che l’anno scorso ha fatto faville nella categoria allievi, conquistando i titoli toscani (linea e crono) oltre a quello tricolore su pista.

“Abbiamo un organico – dice il DS Lenzi – costituito da ottimi elementi, tra i quali spiccano ovviamente Tiberi e Butteroni, ma il nostro valore aggiunto è il gruppo, coeso e amalgamato come forse non lo è mai stato, per poter puntare a importanti traguardi.

Il debutto sul circuito di Calenzano il 17 marzo nel Memorial Piero Bacchereti.

Team Franco Ballerini-Due C. anno 2019

LA SQUADRA:

Antonio Tiberi, Gregorio Butteroni, Marco Cecchi, Emanuele Galli, Alessio Riccardi, Fabio Malucchi, Tommaso Perazzolo, Dennis Budei, Federico Conti, Alessandro Fruzzetti e Christian Mucci.

  ANTONIO MANNORI

======

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale