da sx, Scimone, Venchiarutti e Savio

Torino, 02 Agosto 2019

da sx, Scimone, Venchiarutti e Savio

BAIS, RAVANELLI E VENCHIARUTTI GLI STAGISTI DELL’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC

Sono tre in casa Androni Giocattoli Sidermec gli stagisti che si punteranno il numero sulla schiena nel gruppo dei professionisti durante questi ultimi mesi di stagione.

Si tratta di Mattia Bais, Simone Ravanelli e Nicola Venchiarutti.

Gli ultimi due, tra l’altro, sono già stati ingaggiati dal team campione d’Italia per la prossima stagione. Tutti e tre provenienti da formazioni Continental, in questa prima parte di 2019 hanno avuto modo già di confrontarsi con i professionisti partecipando a diverse gare del calendario maggiore.

 

Mattia Bias, che è trentino, è nato il 19 ottobre del 1996 e sta gareggiando con buoni risultati nel Cycling Team Friuli di Roberto Bressan.

Corridore che si difende bene in salita, Bais recentemente ha fatto vedere buone cose anche all’Adriatica Ionica Race.

 

Simone Ravanelli, che è bergamasco, è nato il 4 luglio del 1995 e sta gareggiando con il team Biesse Carrera di Massimo Rabbaglio.

Corridore di qualità arriva da un mese di luglio eccezionale.

In primavera aveva colto la terza piazza del podio al Giro dell’Appennino dietro a Cattaneo e Masnada che ora ritroverà per questo finale di stagione.

 

Nicola Venchiarutti, che è friulano, è nato il 7 ottobre del 1998 e sta gareggiando, pure lui come Bais, con il Cycling Team Friuli.

Corridore completo, assistito dal procuratore Raimondo Scimone, Venchiarutti quest’anno ha vinto tra gli under 23 la Popolarissima e una tappa del Giro d’Italia di categoria.

 

I tre corridori con tutta probabilità saranno impegnati con la maglia dell’Androni Giocattoli Sidermec a partire dalle gare di inizio settembre.

 

 

 

COMUNICATO STAMPA – 2 agosto 2019.

 

 

 

da sx, Scimone, Venchiarutti e Savio

 

 

 

Fabio Marzaglia

Asteel Sa

+ 39 338 6045992

Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale