Ostra, 02 Aprile 2020

A CENA CON I NOSTRI CAMPIONI.jpg

E’ durante le prove più difficili che il ciclismo ci insegna a tirar fuori le nostre doti migliori, la resistenza e la capacità di far gruppo per superare ogni ostacolo.

 

Così come quando il capitano è in difficoltà sulle grandi salite, quando i compagni lo attendono per scortarlo e per giungere al traguardo; anche nella situazione che stiamo vivendo il movimentociclistico fa gruppo, lanciando iniziative benefiche a supporto della lotta contro il coronavirus.

 

Nella regione Marche, sulle ombre del progetto cicloexperience, una bella iniziativa sta prendendo forma: gli organizzatori di “A cena con i nostri Campioni”,diretti da Alessandro Animali, hanno indetto un’asta a scopo benefico.

 

Ciclisti professionisti provenienti da tutta la penisola hanno aderito all’iniziativa, campioni della strada, della moutain bike, del cilcocross e del paraciclismo; mettendo in palio alcuni dei loro cimeli: un segno d’unione che da nord a sud percorre e abbraccia l’Italia intera.

 

L’asta avrà inizio il giorno lunedì 6 aprile -sulla pagina facebook “A cena con i nostri campioni” (https://www.facebook.com/AcenaconinostriCampioni/ <https://urlsand.esvalabs.com/?u=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FAcenaconinostriCampioni%2F&e=7309b305&h=567d0608&f=n&p=y> )- terminando domenica 12 aprile alle ore 20:00. I vincitori saranno coloro che avranno rilanciato con l’offerta più alta allo scadere del tempo previsto, e che saranno poi contatti direttamente dagli organizzatori dell’evento.

 

 

 

Ricordiamo che l’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il gsd pianello di Ostra AN: il totale del ricavato raccolto sarà impiegato per l’acquisto di Tablet che verranno donati ai reparti di terapia intensiva degli ospedali italiani.

 

Un segnale di massima sensibilità da parte del mondo delle due ruote: un’occasione per unirci e per dire, anche con un piccolo gesto, che in questo caso #siamotutticampioni

 

Roberto Fruzzetti

Responsabile www.ciclismoblog.it <https://urlsand.esvalabs.com/?u=http%3A%2F%2Fwww.ciclismoblog.it&e=7309b305&h=9f97cc73&f=n&p=y>

3313697879

<https://docs.google.com/uc?export=download&id=1nJwJ-e3S-yvQR5SnOJafuwzpvdi7Va8T&revid=0B3pUeOFIinOpZUxjRFdoMVVPMGJxbzdSL1phSmtjV2Z5T1pZPQ>

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale