Spresiano (TV) – 2 Marzo 2018

IL G.S. TOP GIRLS – FASSA BORTOLO AL GRAN COMPLETO PEDALA VERSO MONTIGNOSO (MS)
Appena terminata la “Strade Bianche Women Elite – U.C.I. Women’s World Tour 2018”, in programma nella giornata di domani, le nove atlete del G.S. Top Girls – Fassa Bortolo raggiungeranno Montignoso (MS) per disputare il “Trofeo Oro in Euro – Women’s Bike Race”, competizione riservata alla categoria Elite.
106,8 i chilometri di gara in programma, con una sostanziale modifica del percorso rispetto alle passate edizioni che potrebbe favorire le ruote veloci del gruppo.
Ritrovo, partenza ed arrivo sono fissati in viale IV Novembre a Cinquale di Montignoso (MS). Lo start verrà dato alle ore 13:30 in punto.
 
Lucio Rigato potrà schierare ai nastri di partenza la squadra al gran completo formata dall’ex campionessa europea junior Nadia Quagliotto, dalla più esperta Francesca Cauz, dalla vicentina di Cassola Beatrice Rossato, dalla bolzanina Francesca Pisciali, dalla scalatrice di Ardola di Zibello (PR) Vania Canvelli, dalla ventenne passista lombarda Chiara Perini, da Elena Leonardi, reduce da una brillante stagione sugli sterrati del ciclocross, dalla non ancora ventunenne Sara Mariotto e dalla giovanissima Laura Tomasi, al primo anno nella massima categoria.
 
G.S. TOP GIRLS – FASSA BORTOLO AL “TROFEO ORO IN EURO – WOMEN’S BIKE RACE” (MONTIGNOSO):
– Canvelli Vania (Italia, 21.10.1997)
– Cauz Francesca (Italia, 24.09.1992)
– Leonardi Elena (Italia, 07.12.1995)
– Mariotto Sara (Italia, 07.06.1997)
– Perini Chiara (Italia, 09.12.1997)
– Pisciali Francesca (Italia, 19.05.1998)
– Quagliotto Nadia (Italia, 22.03.1997)
– Rossato Beatrice (Italia, 06.11.1996)
– Tomasi Laura (Italia, 01.07.1999)

Cycling Communication
Ufficio Stampa G.S. Top Girls Fassa Bortolo
(Foto F. Ossola)

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale