Casalecchio di Reno (Bologna), 28 febbraio 2018

IL 12 MARZO SI PRESENTA LA SETTIMANA INTERNAZIONALE COPPI E BARTALI

Sarà il Gran Hotel Da Vinci di Cesenatico (Via Carducci 7) ad ospitare, lunedì 12 Marzo (ore 19,00) la presentazione ufficiale della Settimana Internazionale Coppi e Bartali, gara organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia che si correrà dal 22 al 25 marzo prossimi.

 

Durante la serata di presentazione verranno illustrati i percorsi e le iniziative collaterali oltre ad importanti novità che riguarderanno la corsa valida anche come prima prova della Challenge Emilia Romagna Beghelli e come terza prova della Ciclismo Cup 2018.

 

La presentazione del 12 marzo sarà preceduta da una conferenza stampa indetta da Regione Emilia Romagna il prossimo 9 Marzo (ore 13,00) presso la propria sede di Bologna (Via Aldo Moro) alla quale parteciperà anche il Presidente della Regione, Stefano Bonaccini.

 

 

 

 

SQUADRE ISCRITTE

 

Team Sky

 

Team EF Education First – Drapac

 

Mitchelton – Scott

 

Team Lotto NL Jumbo

 

Movistar Team

 

Trek Segrafredo

 

Wilier Selle Italia

 

Androni Giocattoli  – Sidermec

 

Nippo- Vini  Fantini – Europa Ovini

 

Bardiani – Csf

 

Gazprom – Colnago

 

Delko Marseille Provence KTM

 

Caja Rural

 

CCC Sprandi Polkowice

 

Fortuneo Oscaro

 

Israel Cycling Academy

 

Sangemini Mg. K Vis

 

Wanty Group Goubert

 

Amore & Vita – Prodir

 

Wb Aqua Protect Veranclassic

 

One Pro Cycling

 

Biesse Carrera Gavardo

 

Aqua Blue Sport

 

Trevigiani Phoenix

 

MS Tina Focus

 

 

 

 

Stefano Bertolotti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale